Il Global Service è il servizio di manutenzione integrato che la Castiglia offre ai Poli Industriali, ai gestori del Servizio Idrico Integrato ed ulteriori enti pubblici e privati per garantire una manutenzione tempestiva e razionale in grado, non solo di mantenere i livelli standard di efficienza del patrimonio, ma di adeguare e aggiornare lo stato dello stesso alle diverse e mutevoli esigenze a cui deve assolvere. L’azienda vanta un’elevata esperienza nel ramo della manutenzione, operando nel rispetto della norma UNI EN 15628:2014.
In funzione della strategia adoperata dalla committenza, si è in grado di garantire una manutenzione a guasto o in emergenza, programmata, preventiva o predittiva. Affidarsi alla Castiglia consente di avere un unico soggetto responsabile della manutenzione degli impianti, ottimizzare le capacità di gestione e manutenzione del patrimonio impiantistico e immobiliare per garantire un più efficiente utilizzo, una più lunga e adeguata conservazione, una migliore valorizzazione.
L’esatta conoscenza del patrimonio e la disponibilità di informazioni certe e di facile fruibilità sono i punti cruciali per garantire un Global Service di alta qualità. A tal proposito tra i servizi offerti vi è anche la digitalizzazione del patrimonio impiantistico ed immobiliare, con la possibilità di creare l’anagrafica tecnica anche mediante modellazione BIM.